SALA FESTE - LOCATIONA EVENTI A DOLIANOVA


SPAZIO COMPLEANNO PER BAMBINI!

La Location ideale per la tua festa - Divertimento assicurato per i bambini

I sogni son desideri... Rendere unica la festa di compleanno per i nostri bambini significa esaudire un sogno e scolpire una giornata speciale nella loro (e nella nostra) storia. La nostra sala feste è lo spazio dedicato ai compleanni dei nostri bambini e la soluzione ideale per rendere magica la tua festa.

Festeggiare in sicurezza

La nostra Sala Compleanno è uno spazio sicuro, e il nostro team è attento a tutte le misure di sicurezza. Dall’ animazione per bambini agli spettacoli di magia e bolle di sapone, zucchero filato, pop corn e mascotte, tutto è possibile per trasformare un sogno fiabesco in realtà per la giornata speciale dei nostri bambini.

Ogni festa ha il suo tema

Sono i dettagli e le sfumature a rendere la tua festa indimenticabile. Lo sappiamo bene ed è per questo che per noi ogni festa ha la sua storia e il suo tema. Le nostre soluzioni per feste di compleanno tematiche ricostruiscono il mood e l'ambiente della festa da sogno per i nostri piccoli. Uno spazio che si può riempire e personalizzare su tutte le idee che la vostra fantasia suggerisce, oltre che sulle nostre proposte. Una giornata speciale fatta di attenzioni e particolari che lasceranno il ricordo di una festa bellissima, con la nostra passione, esperienza e professionalità.
Semprefesta offre una ampia, colorata e accogliente Sala Compleanno, Spazio Compleanno per bambini.
Tutto quello che cerchi per la tua festa,  lo trovi da noi.
Con una vasta gamma di prodotti e servizi per rendere unica la vostra festa. Lo staff preparato e qualificato sempre a disposizione per rendere il vostro evento piacevole, tranquillo e soprattutto divertente per i piu piccoli.
Inoltre da noi troverai un'ampia scelta di prodotti e servizi, mascotte e personaggi ad esempio( Spiderman, IronMan, Lol Unicorn, Topolino e Topolina, Sonic, Bing e molto altro), macchina dello zucchero filato, gadget personalizzati, spettacolo bolle e magia per far divertire i bambini e adulti.

Perché Festeggiare da noi?
Offriamo oltre che lo spazio compleanno per bambini, personale gentile, disponibile e attenti nelle tue richieste e ben più di 10 anni di esperienza.


Vieni a trovarci

Sala Feste bambini a Dolianova

Tantissime altre soluzioni di feste a tema vi aspettano:
Fluo Party - Festa Laser Game - Circus Party - Bolle e magia - Chef Party
Beauty Party - Festa plus con Giochi di Animazione - Servizio Buffet
e molto altro!!!

Spazio Compleanni - Animazione Feste per bambini

Semprefesta un mondo di DIVERTIMENTO
USO OBBLIGATORIO DEI CALZINI ANTISCIVOLO PER I BAMBINI

CHIAMACI SUBITO

Dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00

Richiedi un preventivo gratuito per la tua festa
e-mail: info@semprefesta.org

numero di telefono per contatti
numero di telefono per contatti

SCOPRI LE ULTIME NOVITÀ

Iscriviti alla nostra newsletter

Istantanee

Alcuni momenti delle nostre feste


guarda tutta la galleria