SPETTACOLI, GIOCOLERIA, MAGIA COMICA,
BOLLE DI SAPONE, MAGIAFUOCO


bolleSpettacolo Bolle di sapone e Magia per Bambini

È uno spettacolo dedicato ai bambini, ma anche i grandi.
La particolarità del nostro spettacolo bolle di sapone è il mix sincronizzato realizzando bolle di sapone e magia comica (a misura di bambini) insieme rendendolo unico e fantastico, utilizzando attrezzatura professionale, liquido speciale atossico ed anallergico.
Cosa facciamo in questo spettacolo? intanto facciamo sorridere i bambini....con  bolle giganti, mille bolle piccolissime, tunnel di bolle, bolle con dentro bollicine, bolle da rompere e bolle che non scoppiano, bolle da ammirare, bolle da ascoltare, bolle da ridere e molto molto altro... Lo spettacolo delle bolle di sapone ideale per: feste di compleanno bambini, feste private, comunioni, eventi teatrali, strutture turistiche, inaugurazioni, Scuole e Asili nidi.
Tutti i nostri spettacoli sono adatti per un pubblico di bambini e adulti. Lo spettacolo di bolle giganti può essere eseguito sia all'interno che all' esterno.
Che aspetti?chiamaci, contattaci via email o vieni a conoscerci presso la nostra sede. Vi aspettiamo
Bolle di sapone a partire da € 149,00

Per un preventivo personalizzato contattaci:
tel: 3401869448
tel: 3273249601
e-mail: info@semprefesta.org


mangiafuoco GIOCOLERIA E SPETTACOLO CON FUOCO

Mangiafuoco - Sputafuoco

mangiafuoco Una suggestiva performance di giocoleria con fuoco eseguita con i “classici” attrezzi del giocoliere catene, bolas, bastoni, torcia ad effetto vulcano saranno protagoniste dello spettacolo, ma soprattutto il fuoco... L’atmosfera incanta grazie alle melodie scelte dall’artista stesso, che ha portato in giro per tutta l’ Italia questo sorprendente spettacolo col fuoco, che per un'atomo "ti lascia senza fiato", una performance che da sempre rallegra e stupisce adulti e bambini.
Lo spettacolo di fuoco è ideale per: feste di compleanno bambini, compleanno adulti, feste private, cene, comunioni, matrimoni, eventi aziendali, eventi teatrali, strutture turistiche, inaugurazioni, sfilate, eventi in piazza ecc. Tutti i nostri spettacoli sono adatti per un pubblico di bambini e adulti.
Spettacoli col fuoco a partire da € 159,00

Scrivici per un preventivo gratuito, senza impegno!

*Campi obbligatori

Confermi di aver letto e di accettare le modalità di Trattamento dei dati personali?

Antispam:
captcha

 

CHIAMACI SUBITO

Dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00

Richiedi un preventivo gratuito per la tua festa
e-mail: info@semprefesta.org

numero di telefono per contatti
numero di telefono per contatti

SCOPRI LE ULTIME NOVITÀ

Iscriviti alla nostra newsletter

Istantanee

Alcuni momenti delle nostre feste


guarda tutta la galleria